FAQs

Ordini

COME FACCIO A SAPERE SE UN ORDINE E ANDATO A BUON FINE?

Per sapere se un ordine è andato a buon fine controlla la tua mail, dovresti aver ricevuto una mail di conferma ordine con tutti i dettagli.  Potrai inoltre verificare nella tua area personale, dopo aver effettuato il login: se l’ordine è stato confermato lo troverai nella sezione “ordini” cliccando qui.

DOPO QUANTI GIORNI VIENE INVIATO IL MIO ORDINE?

Generalmente evadiamo tutti gli ordini in 1 giorno lavorativo, tuttavia in alcuni casi potrebbero volerci fino a 3 giorni*. Non appena il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai una mail di conferma di spedizione, con il link per tracciare il pacco. Ti ricordiamo che sarà possibile ricercare il tuo pacco solo a partire dal giorno successivo al ricevimento della mail.

*I tempi si riferiscono a ordini di prodotti non personalizzati. Per prodotti personalizzati con messa a misura i tempi saranno di 2-4 giorni lavorativi. Per i prodotti personalizzati con incisione potrebbero volerci fino a 14 giorni. 

IN QUANTO TEMPO VIENE CONSEGNATO IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini vengono inviati con il servizio express e vengono consegnati in 1-3 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino, ovvero dal momento in cui riceverai la mail di avvenuta spedizione. Per le isole potrebbero volerci fino a 2 giorni lavorativi in più.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo di 6,90€ per gli ordini di importo inferiore a 25€, è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 25€.

COME FACCIO A TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Puoi rintracciare lo stato del tuo ordine cliccando il link contenuto nella mail di conferma di spedizione. Puoi inoltre tracciare l’ordine accedendo alla tua area personale cliccando qui.