FAQs Hip Hop Smart

SPECIFICHE

Quali sono le dimensioni della Cassa?

La cassa di Hero.NEXT ha un diametro di 41mm.

Che caratteristiche ha il display?

Hero.NEXT ha un TOUCH SCREEN 1.09” IPS – 240*240 SCREEN – 2.5D GLASS

Quanto dura la garanzia dell’orologio e per quali interventi è valida?

La garanzia dura due anni e copre tutti i malfunzionamenti riconducibili ad una difettosità del prodotto. Questa garanzia non comprende logorio o alterazioni della cassa, del cinturino, del bracciale e del vetro, né danni dovuti all’acqua per scorretto inutilizzo. La garanzia non è valida se l’orologio risulta danneggiato a causa di incidenti, negligenza, utilizzo non adeguato a causa di altri fattori non dovuti a difetti di materiale o di fabbricazione

FUNZIONI

Posso rispondere alle chiamate dallo smartwatch o solo visualizzare la notifica di chiamata?

Lo smartwatch avvisa di una notifica in entrata. Non è possibile rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch

Posso rispondere ai messaggi dallo smartwatch o solo visualizzare la notifica?

Lo smartwatch avvisa di una notifica in entrata. Non è possibile rispondere ai messaggi direttamente dallo smartwatch.

Come attivo le notifiche?

Una volta collegato il dispositivo al telefono attraverso l’app, si attiveranno tutte le sue funzioni, come ricezione delle notifiche.

Posso scattare una foto con lo Smartwatch?

Lo smartwatch non è dotato di una fotocamera, ma è possibile usare la funzione Scatto Fotografico dall’app per dare il comando di scatto dallo smartphone.

Cosa significa che lo smartwatch è WR IP68?

L’impermeabilità di uno smartwatch non si valuta come per i classici orologi, essendo la natura del prodotto elettronica, quindi completamente diversa. Hero.NEXT è dotato di una certificazione IP68, che indica il livello di protezione da polveri e liquidi. Il primo numero segnala la protezione dalla polvere (numeri da 0 a 6, dove 6 indica la protezione completa) e il secondo l’impermeabilità all’acqua (numeri da 0 a 9 dove 8 indica protezione fino a 3 m di profondità continua per un massimo di un’ora).
Di base non consigliamo di utilizzarlo in acqua per veri e propri bagni.

Consulta il libretto delle istruzioni per tutte le specifiche e funzionalità dell’orologio cliccando qui.

COMPATIBILITA’

Funziona con tutti gli Smartphone?

Hero.NEXT funziona con qualsiasi modello di smartphone compatibile con sistema Android 7.0 o versioni superiori e iOS 12.0 o versioni superiori.

Per utilizzare lo smartwatch devo scaricare un’app?

L’app da scaricare è «HIP HOP SMART e lo si può fare tramite QR code presente sia sul sito internet che nel manuale d’uso. L’APP è disponibile su App Store e Google Play.

Come si collega lo smartwatch al telefono?

Accoppiando il tuo smartwatch con un dispositivo Android o IOS potrai sfruttare le sue funzionalità. Scarica l’app e crea il tuo account. Clicca sulla tua immagine in alto a sinistra. Alla voce dispositivo, clicca Connetti. Tieni il dispositivo vicino al telefono. A questo punto apparirà sullo schermo del tuo smartphone il codice del dispositivo. Clicca e associa il tuo smartwatch.

BATTERIA

Quanto dura la batteria e che caratteristiche ha?

La durata della batteria varia in base all’utilizzo, quindi dipende dalle funzioni che vengono attivate e in che modalità (saltuaria o costante). Le caratteristiche della batteria sono: LITHIUM-ION 3.7V/150MAH

Come si carica lo smartwatch?

Per caricare l’orologio collega la base di ricarica a un adattatore e collegalo alla corrente. Appoggia l’orologio sulla base di ricarica, allinea i contatti della base di ricarica con quelli dell’orologio finché non appare il livello di carica della batteria sullo schermo dell’orologio.
Vedrai l’icona di ricarica apparire sullo schermo dell’orologio dopo 5 secondi. È necessario ricaricare l’orologio al primo utilizzo. Quando l’orologio è completamente carico apparirà sullo schermo la barra della batteria piena e la ricarica si interromperà automaticamente. Note: non utilizzare alimentatori 5V 2A per ricaricare.