Gli orologi con le borchie a ritmo di rock 'n' roll

È tempo di vivere una favola rock

I migliori designer del settore fashion hanno deciso di ispirarsi alla musica e alle sue sonorità più dure, riproponendo, ad esempio, i classici pantaloni tartan dall'inconfondibile impronta punk. Un po' come abbiamo fatto noi di Hip Hop Watches con i nostri orologi borchiati, che ti permetteranno di interpretare la tendenza più cool del momento. Osservando le passerelle e le riviste di moda si notano accostamenti accattivanti e originali, ad esempio tra pull bon ton e gonne di pelle nera, oppure tra maxidress a fiori e audaci stivaletti rasoterra. Il risultato è un mood romantic rock, che anche noi di Hip Hop Watches ti proponiamo con la linea di orologi in silicone Punk Romance. Nei modelli della collezione la classe del blu navy, la purezza del bianco e la dolcezza del verde acqua si uniscono a borchie dorate a forma di stella, che ti faranno sentire una star, come Mag, la protagonista del film “Succede” tratto dal romanzo di Sofia Viscardi, che non si separa mai dal suo Hip Hop per scandire i momenti più importanti della sua giornata.

Punk is the new sexy

Chi l'ha detto che il punk è morto? Basta osservare il mondo della moda per capire che la cultura nata nella seconda metà degli anni Settanta è più viva che mai, anche se oggi la sua estetica viene spesso reinterpretata in modo innovativo, fantasioso e sensuale. Persino noi di Hip Hop Watches ci siamo fatti contagiare e abbiamo deciso di tingerla di rosa, proprio in senso letterale. Ecco spiegato il modello più femminile della collezione di orologi Punk Lady, basato su un doppio contrasto: quello cromatico tra le tinte confetto e silver e quello materico tra il cinturino in silicone e le mini borchie in metallo.
Sognare a tempo di Hip Hop è rock per chi vuole avere sempre con sé un riferimento da seguire, in grado di sprigionare energia positiva, forza e rock allo stato puro, c’è l’orologio disegnato da Bebe Vio, nelle due varianti: black e white. Realizzato, seguendo gli standard di eccellenza made in Italy, questo accessorio cult combina un design grintoso a un messaggio più romantico di sognatrice seriale. Lo puoi regalare o acquistare per te stessa con l’augurio di impiegare il tempo a disposizione nel realizzare i sogni nel cassetto.

Star: un omaggio a un’icona rock per eccellenza

Come Bebe Vio, un altro sognatore seriale svela la sua anima rock e lo fa ispirandosi a un mostro sacro del passato. Luca Tommassini ha infatti creato l’orologio Star, omaggiando David Bowie. L’accessorio, in edizione limitata, presenta una stella nera, Black Star, che è uno dei simboli associati al Duca Bianco, oltre ad essere anche il titolo dell’ultimo singolo del cantante. Niente borchie, ma super strong con una stella oversize, in morbido silicone, che si espande intorno alla casa dell’orologio total black. Per chi preferisce qualche contaminazione pop il modello Black Man ravviva il nero con simboli e scritte bianche. E per lei? Tommassini ha concepito Lady Star: il nero lascia spazio al bianco con la stella raffigurata sul quadrante e le scritte pop-rock sul cinturino. In fondo chi l’ha detto che puoi essere rock solo se indossi le borchie?

HIP HOP

Corso Sempione, 2 
20154 Milano
P.IVA 05025890962


SERVIZIO CLIENTI

TEL:  800960040

EMAIL: hiphop@bindagroup.com


UFFICIO STAMPA

BINDA ITALIA - SAVINA COLOMBO

TEL:  02/392451

EMAIL: scolombo@bindagroup.com