Il prodotto

Silicone

I prodotti Hip Hop sono realizzati in silicone, materiale anallergico e indistruttibile.
Il silicone conferisce comfort e praticità durante l’indosso, è infatti perfetto per chi ama indossare gli orologi durate tutto l’arco della giornata e anche in occasione di attività sportive. Il design dalle linee essenziali si combina con il comfort e il piacere tattile che rende il prodotto perfetto da indossare in ogni situazione.

Dettagli Tecnici:
50 mt water resistant;
anallergico;
Leggero e confortevole, piacevole al tatto.

 

Alluminio

Il design iconico del prodotto Hip Hop incontra l’alluminio. La forma, le dimensioni, i tratti e le linee dell’orologio rimangono le medesime. Quello che cambia in maniera sorprendente è il materiale : leggero, resistente, adatto ad essere declinato in diverse sfumature di colore.

Dettagli Tecnici:
l’alluminio è un materiale noto per la sua morbidezza, leggerezza e resistenza all’ossidazione;
la vastissima gamma cromatica è ottenuta tramite un processo di anodizzazione mediante il quale uno strato protettivo di ossido si forma sulla superficie del metallo trattato e lo protegge dalla corrosione.

 

Hot Transfer

È una tecnica innovativa che permette di applicare grafiche e pattern ispirati ai trend della stagione. Il processo prevede che una pellicola termo transfer venga fissata sul cinturino in silicone attraverso una pressa a calore elevato.

 

SMT(Silicon Meets Textile)

È una tecnica che permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente. Il risultato è un prodotto sempre diverso e poliedrico, camaleontico e declinabile in infinite espressioni di stile.