Hip Hop Watches for Christmas: shine bright like a diamond or party like a rock star?

Durante il periodo natalizio vuoi brillare come una principessa ricoperta di diamanti o scatenarti come una rocker ribelle, vestita di pelle e borchie?

Metal Lady Shine e Go Glam: orologi con cristalli per splendere

Le feste sono vicine e quali occasioni migliori per sfoggiare tanti look sfavillanti e ultra glam? Il trending topic del Christmas time è shine, quindi sei pronta a tirare fuori la luce che c’è in te e ammaliare le persone che ti circondano? Il tuo outfit sarà di sicuro un grande alleato per farti splendere, quindi lasciati conquistare dai colori forti, accesi, brillanti, come il rosso, colore natalizio per eccellenza, insieme all’oro e all’argento.
Oltre alle tinte vivaci, paillettes e cristalli sono i tuoi migliori amici in questo periodo, con applicazioni su abiti, dai maglioni ai vestiti, ma anche su accessori.
A questo proposito, la linea Metal di Hip Hop è perfetta per scandire il tempo con tante luce e glamour.
Il morbido cinturino in silicone, elemento distintivo di Hip Hop Watches, è disponibile nei colori più in del momento, perfetti anche per chi non ama gli shocking colors. Dal deep ocean blue all’ensign blue, passiamo per il light blue e l’hydro, fino ad arrivare al burgundy e allo shell, senza trascurare i più neutri white e plum kitten.
Il quadrante è il vero protagonista che dà il nome alla linea Metal. Si tratta di sunray silver, impreziosito da cristalli incastonati nella lunetta in acciaio, IP gold, IP rose e IP gun, a seconda del colore del cinturino.
Se sei troppo affezionata all’orologio Hip Hop completamente in silicone, quadrante compreso, ma non vuoi rinunciare ai punti luce, per te c’è la collezione Go Glam. I suoi modelli sono realizzati in silicone hero, in diverse sfumature di viola e di blu e possiedono cristalli incastonati sul quadrante..

Sweet Rebel and Piercing: orologi con borchie e piercing come rocking bells

Più che una principessa ricoperta di diamanti, ti senti una ribelle dall’anima rock, tattoo e piercing? Rock on Christmas con un outfit grintoso: coprispalle in leather abbinato ad una mini-gonna, o a shorts oppure ancora a jeans strappati con sotto calze a rete, anfibi o stivali cuissard.
Completano l’outfit gli accessori, in primis l’orologio. Esprimi la tua personalità controcorrente e ribelle con la linea   Hip Hop Sweet Rebel. La lavorazione matelassé del cinturino in silicone accomuna tutti i modelli, che si differenziano poi per la presenza di borchie in acciaio silver, IP gold e IP gold rose oppure di cristalli. Questi dettagli rock e sparkling si ripetono anche in corrispondenza degli indicatori delle ore 12, 3, 6 e 9 all’interno del quadrante.
Alle borchie preferisci i piercing? Per l’occasione Hip Hop ha creato due piercing natalizi con fiocco di neve e omino di zenzero, rispettivamente applicati al cinturino in silicone White e Tango Red.

Xmas box gold, white and red: Santa Claus, abeti, fiocchi di neve, pan di zenzero e...

Se condividi la passione per i piercing con le tue amiche, Hip Hop Watches ha realizzato due cofanetti regalo apposta per il periodo natalizio. All’interno delle due Xmas Box, troverai un orologio con cinturino in silicone bianco, decorato con un charm a forma di alberello, e una bracciale di ricambio in leggerissimo alluminio, disponibile sia rosso che argento. In questo modo, l’orologio potrà essere indossato durante tutto l’anno.
Inoltre, esiste un altro box esclusivo, perfetta idea regalo per Natale: la Xmas Box Gold. Contiene un Hip Hop Watch in silicone con stampa a tema natalizio, tripudio di grafiche dorate con Santa Claus, abeti, regali, fiocchi di neve, angeli, pan di zenzero, calze, bastoncini di zucchero, stelline…
Come gli altri due Xmas Box red e silver, anche quello gold contiene un cinturino intercambiabile in alluminio dorato.
Dopo averti illustrato le proposte per scandire il tempo di Natale, ti auguriamo delle feste splendide, splendenti e rock!
Condividi l’articolo sui social e svelaci qual è la tua anima: sparkling, rock o Christmas addicted?