Animalier primavera-estate 2019: il battito animale è Pop Jungle

Riscopri il tuo animal instict con le stampe animalier: maculate, leopardate, zebrate e pitonate. Dall’abbigliamento agli accessori, il tuo outfit è una giungla di macchie colorate e sgargianti per una bella stagione da urlo, anzi da ruggito pop!

Animalier cosa significa

La moda animalier è esplosa con tutta la sua forza eccentrica durante le Fashion Week di mezzo mondo: da New York a Londra, da Milano a Parigi. Nelle principali capitali della moda, VIP e influencer hanno decretato la supremazia dell’animalier come tendenza del momento, con look audaci, sensuali e vivaci. Prima di addentrarci all’interno della moda animalier, scopriamo insieme che cosa significa questa parola.
Il termine animalier si riferisce a stoffe o ad altre superfici che ricordano il mantello di alcuni animali esotici, in particolare, dai felini come tigri, leopardi, ghepardi e giaguari alle zebre. Le origini dell’animalier sono antichissime, risalgono alla preistoria, passano per l’Antico Egitto e arrivano fino all’epoca moderna con il boom dell’esotismo nel Settecento. In tempi più recenti, troviamo l’animalier sui bikini delle pin up degli anni ’40 e ’50, come Betty Page, fino a conquistare poco più tardi icone del cinema, tra cui Marylin Monroe e Audrey Hepburn. Negli anni ’70 e ’80, l’animalier diventa un vero e proprio must, proposto dalle principali case di moda italiane e internazionali. Reinterpretazioni total look animalier o dettagli di questa fantasia accompagnano anche l’outfit della donna contemporanea e in prossimità della bella stagione si accendono con colori sgargianti, come vividi ricordi della Pop Art. Per scoprire come indossare l’animalier in modo ultra cool adesso e in vista dell’estate, continua a leggere il nostro articolo!

Ma come ti vesti animalier?

In questo momento, l’animalier di maggiore tendenza è l’animalier che si tinge di colori vivaci, al limite del fluo. Questo trend rispecchia lo stile jungle, diventato più pop che mai nella grafica e young, wild and free nella sua essenza più profonda, per una primavera-estate splendida splendente.
Se sei una principiante dell’animalier e preferisci avvicinarti a questa tendenza in punta di piedi, puoi puntare solo sugli accessori, come uno degli orologi Hip Hop Watches. Aggiungerai una nota estiva al tuo look grazie ai colori pop sul cinturino che prendono il sopravvento.

Pop Jungle is the new black

A proposito di orologi, Hip Hop Watches ha lanciato una nuova linea per celebrare l’animalier in chiave pop jungle con 3 modelli ultra glam:
Stampe zebrate e leopardate si colorano di tinte più vivaci e fluo, in perfetta armonia con la visione Hip Hop Watches e con la bella stagione. Un’esplosione di allegria, divertimento e una dose colorata di ironia accendono la texture animalier, rendendola super trendy e pronta a lasciare il segno su ogni outfit, a prescindere che sia maculato o meno. In fondo, sono i dettagli a fare la differenza. Per questo motivo, i segnatempo Pop Jungle possono aiutarti a tirare fuori l’istinto animale che c’è in te, soprattutto quando il tuo stile è più minimal e sobrio. In questo caso, più che mai il tuo accessorio sarà eye-catching e ti regalerà quel tocco sensuale e aggressivo a cui non potrai più fare a meno!
Sei un’animalier-addicted o preferisci un consumo misurato dell’animalier? Di quale fantasia sei: zebrata o leopardata? Condividi il nostro articolo e svelaci la tua anima maculata!

HIP HOP

Corso Sempione, 2 
20154 Milano
P.IVA 05025890962


SERVIZIO CLIENTI

TEL:  02-39245301

EMAIL: info@bindagroup.com


UFFICIO STAMPA

BINDA ITALIA - SAVINA COLOMBO

TEL:  02/392451

EMAIL: scolombo@bindagroup.com