Resi

Puoi rendere un prodotto entro 14 giorni dal momento in cui tu o un tuo incaricato è entrato in possesso fisicamente dei prodotti, ovvero dal momento in cui il corriere ci confermerà di aver consegnato l’ordine.

Se sono trascorsi più di 14 giorni il sistema non ti permetterà di effettuare un reso. Qualora ci fossero difetti o altri problemi con i tuoi prodotti e non fossi più in grado di effettuare il reso, puoi contattare il nostro servizio clienti.

 

Se hai deciso di effettuare il reso di uno o più prodotti del tuo ordine e sei un utente registrato, puoi seguire la procedura di reso guidata che trovi nella sezione “resi” all’interno della tua area personale, dopo aver effettuato il login.

Se invece sei un utente ospite (non sei registrato al sito) seleziona la voce “effettua un reso” che trovi in fondo al sito, quindi “utente ospite“. Potrai accedere alla tua area personale indicando il numero ordine e il tuo indirizzo email utilizzato per l’acquisto.

Una volta che avrai completato la procedura guidata, il reso entrerà a sistema. Potrai verificarne lo stato in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale. Se hai effettuato l’acquisto con i metodi di pagamento Bonifico Bancario o Contrassegno dovrai indicare l’IBAN e il titolare del conto sul quale effettuare il rimborso.

Quando il reso verrà approvato riceverai una mail di conferma con  le istruzioni per l’invio dei prodotti e il link per scaricare il modulo di autorizzazione al reso.

Nota: Il modulo può essere scaricato in qualsiasi momento dalla tua area personale.

Dopo che il tuo reso è stato approvato riceverai una mail di avvenuta approvazione con il link per scaricare il modulo di autorizzazione al reso in formato pdf già compilato.

Entro e non oltre 10 giorni dovrai:

  1. Stampare il modulo;
  2. Inserire la prima pagina all’interno del pacco;
  3. Applicare la seconda pagina all’esterno del pacco;
  4. Contattare il Customer Service al 0239245301 per organizzare il ritiro con il corriere. Il nostro corriere passerà all’ora e nel luogo da te indicato per ritirare il pacco e portarlo al nostro magazzino;
  5. Consegnare il pacco al corriere.
Ricorda: Tieni a portata di mano l’ID Reso, dovrai comunicarlo al Customer Service.

Entro 10 giorni da quanto i prodotti saranno stati consegnati e controllati dal nostro magazzino, verrà effettuato il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da te usato per la transazione iniziale (eccetto per il contrassegno che verrà rimborsato tramite Bonifico Bancario).

Nota: Per i rimborsi tramite Bonifico potrebbero volerci alcuni giorni perché la transazione risulti visibile sul tuo conto.

Offriamo il reso gratuito* su tutti gli ordini entro 14 giorni.

*Verranno rimborsati tutti i costi sostenuti per l’acquisto dei prodotti, ad eccezione dei costi di contrassegno e dei costi di spedizione in caso di reso di prodotti per motivi diversi da difetti o malfunzionamento dei prodotti.